FISE: un pool di esperti fiscalisti in appoggio alle società
- Categoria: La federazione
- 20 Gennaio 2012
Un pool di professionisti altamente qualificati in campo fiscale, al servizio delle società affiliate alla FISE. Una novità importante, in apertura del 2012, che si inserisce nel vasto programma federale di potenziamento dei servizi a favore di quanti operano nel mondo equestre.
L’iniziativa è stata decisa direttamente dal presidente della Federazione Italiana Sport Equestri, Andrea Paulgross, per affrontare i problemi legati alle nuove normative fiscali promosse dal governo italiano, alle modifiche appena apportate allo statuto federale e, più in generale, alla delicatissima fase che l’intero Paese sta attraversando.
Il gruppo di esperti in grado di affiancare con la propria consulenza fiscale l’attività delle società sarà guidato da Marco Perciballi, commercialista in Roma e da tempo consulente della FISE, e si arricchirà via via dell’opera di figure professionali di grande rilievo. Tra i primi professionisti incaricati dallo stesso presidente federale spiccano i nomi del dottor Michele Amerio di Torino, del dottor Andrea Rossi di Milano e del dottor Davide Colarossi di Chieti.