Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

FISE: Rinnovata partnership fra la Federazione e ClassHorseTVNasce la nuova CartaSi-FISE. Diventerà il nuovo identificativo federale totalmente gratuito e al servizio dei tesserati Una rinnovata partnership legherà fino alla fine del 2016 ClassHorseTV (CHTV) e la Federazione Italiana Sport Equestri (FISE) con l’obiettivo di collaborare per diffondere e divulgare l’immagine dell’equitazione italiana attraverso il canale televisivo verticale, che trasmette in chiaro su Sky al n° 221 e TivuSat n° 55, e via internet, in streaming, sul sito www.classhorse.tv. Nel nome dello sport e dell’interesse dei tesserati e di tutti gli appassionati, dopo aver ridefinito i reciproci rapporti contrattuali durante alcuni mesi di lavoro comune, FISE e Chtv hanno fissato i punti di un nuovo ed entusiasmante progetto da cui trarrà beneficio l’intero settore. 

La Federazione ha confermato la scelta di CHTV come canale di riferimento per la trasmissione in televisione e via internet, della cronaca in diretta e differita dei concorsi ippici e dei principali eventi in calendario, oltre che per la promozione di tutte le discipline equestri, senza esclusiva su tali diritti. Alla luce dell’accordo CHTV garantisce alla Federazione una serie definita di spazi di comunicazione e informazione relativi a tutte le sue attività.


FISE-ClassHorseTV: Una vittoria nel nome dello sport

La nuova sinergia tra la Federazione italiana sport equestri e ClassHorseTv è stata formalizzata oggi, sabato 25 maggio, in Casa FISE in occasione della 81° edizione dello CSIO di Piazza di Siena Fixdesign Horse Riding.

Dopo aver ridisegnato il progetto, ascoltando le richieste dei cavalieri, FISE e CHTV hanno concluso un accordo dal quale trarrà beneficio e grande visibilità l’intero settore.

Grazie al coinvolgimento di CartaSi, nasce la nuova CartaSi-FISE, uno strumento dinamico che sostituirà il tesserino identificativo federale, divenendo il documento ufficiale di appartenenza alla Federazione. La Carta offrirà, senza alcun costo o limitazione, un’ampia gamma di servizi innovativi per i tesserati.

Nella sua versione “Standard” sarà completamente gratuita per tutti i tesserati. La carta inoltre, potrà essere attivata anche in modalità “Base” e “Plus” a costi minimi e concorrenziali, ma con maggiori vantaggi in termini di servizi e agevolazioni, tra cui anche abbonamenti gratuiti alle riviste del Gruppo Class, accesso alla piattaforma web di ClassHorseTv per la visione di video dei diversi concorsi, sconti presso le sale cinematografiche UCI Cinemas e l’immediata qualifica di socio “Gold” per il piano sconti sul carburante con il Gruppo ENI. La nuova CartaSi-FISE, anche in versione “Standard” non prevede alcun obbligo relativo alle iscrizioni on line per i concorsi. 


FISE-ClassHorseTV: Le dichiarazioni 

Antonella Dallari, Presidente FISE: “Il rinnovato spirito di collaborazione che lega la Federazione a ClassHorseTV ci permette di fornire a tutti i tesserati e alle società servizi innovativi e moderni in modo non obbligatorio e senza aggravi economici, con l’obiettivo di facilitare la comunicazione fra tesserati e Federazione e di rendere più agevoli le procedure di partecipazione agli eventi. Permette, inoltre, di usufruire di iniziative interessanti e attività promozionali ideate in esclusiva per tutti gli appassionati, così come mi è stato richiesto dai tesserati. Quella che era stata letta come una eredità problematica per il nuovo corso federale, grazie alla disponibilità del Gruppo Class e alla lungimiranza di tutti i consiglieri, che devo ringraziare per l’appoggio in questo progetto, è diventata una grande opportunità per il rilancio del nostro settore”.

Luca Panerai, Amministratore delegato CHTV: “Oggi il satellite fa entrare il cavallo nelle case di milioni di appassionati, in Italia e all’estero. Con questo accordo il binomio CHTV\FISE diventa finalmente, in modo operativo, lo strumento al servizio dell’equitazione italiana con un solo obiettivo: vincere nello sport e nella vita”.
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA