Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

FISE: Il presidente Dallari ha incontrato i tesserati campaniL'incontro ė avvenuto durante il concorso ippico A6* di Salerno

Il presidente federale continua il suo giro di visite per le regioni per avvicinare sempre più la Federazione centrale alla base. Durante lo scorso fine settimana, infatti, Antonella Dallari ha incontrato i tesserati del Comitato Fise Campania, presieduto da Vincenzo Montrone.

 L'incontro con i tesserati  e i tecnici si é svolto in una occasione davvero speciale, il concorso ippico nazionale A6 stelle organizzato dal Club La Meridiana al Parco del Mercatello di Salerno, il cui Gran Premio finale ė andato, peraltro, ad Andres Penalosa su Zanakta.

Diversi gli argomenti trattati durante l'incontro, che ha riscosso grande successo di partecipazione, in particolare per quanto riguarda le ultime novità introdotte dalla FISE. Ma si ė parlato anche di nuove normative che interessano i cavalli giovani, modifiche della disciplina delle autorizzazioni a montare e per poi arrivare alle prove di avviamento al completo.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA