Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

FISE: LA FEDERAZIONE SI AVVICINA AL TERRITORIOParte dalle Marche e dall’Umbria un ciclo di incontri che il Presidente federale Antonella Dallari intende replicare in tutto lo Stivale

Il Presidente della FISE Antonella Dallari ha iniziato una serie di incontri su tutto il territorio nazionale, volti a stabilire un rapporto più vicino tra la Federazione centrale e le associazioni e i suoi tesserati.

Nella giornata di lunedì 24 febbraio il Presidente federale è stata nelle Marche e in Umbria. Il comitato regionale marchigiano, presieduto da Gabriella Moroni, ha presentato i nuovi progetti per 2013 che coinvolgeranno tutte le discipline con particolare riferimento ai giovani. Alla presenza del Presidente Dallari è stato presentato il nuovo portale FISE Marche ed è stata tenuta a battesimo la nuova Community “Io collaboro con la FISE Marche”, entrambi utili strumenti per informare e coinvolgere i tesserati nella vita del proprio Comitato Regionale. Nel pomeriggio di lunedì Antonella Dallari ha incontrato anche i cavalieri e i tecnici del Comitato Fise Umbria, presieduto da Mirella Bianconi Ponti. In entrambe le occasioni il Presidente federale ha avuto modo di illustrare a tutti gli intervenuti le ultime novità riguardanti le prime modifiche ai regolamenti, scaturite dagli ultimi consigli federali.

“Avevo detto che sarei stato un Presidente vicina al territorio – ha dichiarato Antonella Dallari – e intendo confermare quanto espresso al momento della mia elezione. Per questo ho deciso di iniziare un ciclo di incontri per tutto il territorio nazionale, che mi consentirà di partecipare attivamente alla vita sportiva dei tesserati e di ascoltare le problematiche e le iniziative direttamente sul campo. Credo che per la Federazione centrale sia molto importante “toccare con mano” le realtà e avvicinarsi ai suoi tesserati, che costituiscono i membri della grande famiglia equestre italiana. Per questo – ha concluso il Presidente della FISE – nel giro di pochi mesi conto di incontrare tutte le regioni”.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA