Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

FISE: SCOMPARSO A ROMA GIANNI VALENTINIRicordato nell'ambiente federale per il grande contributo profuso negli anni a favore degli sport equestri sia come sportivo, che come dirigente.

E' scomparso nel pomeriggio di ieri, martedì 26 febbraio, coinvolto in un incidente mortale tra due tir sul Raccordo Anulare di Roma all'altezza di Selva Candida, Gianni Valentini.

Oltre ad essere un grande appassionato di equitazione e di ippica, Valentini era una figura molto conosciuta nell'ambiente federale per aver ricoperto, grazie alla sua passione, diverse cariche tra cui quella di Responsabile Nazionale del Dipartimento Attacchi. In ambito regionale è stato vice-presidente del Comitato FISE Lazio e ha ricoperto la carica di Presidente per tre mandati fino al 2000, quando lasciò il posto ad Adriano Capuzzo. La Federazione Italiana Sport Equestri, il Presidente Antonella Dallari e i membri del Consiglio Federale ricordano Gianni Valentini per la sua passione e per il grande contributo profuso negli anni a favore degli sport equestri sia come sportivo, che come dirigente.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA