Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige

Paulgross: “Assemblea Nazionale Elettiva legittimamente convocata”Il Presidente federale risponde alla richiesta di annullamento da parte di Brunetti

Il Presidente Federale Andrea Paulgross risponde ufficialmente alla lettera del presidente FISE Lazio, Giuseppe Brunetti, inviata presso gli uffici di Viale Tiziano e presso il CONI, quale organo vigilante, per lamentare presunte irregolarità formali e sostanziali nella convocazione dell’assemblea nazionale elettiva, fissata per il 10 settembre a Forte dei Marmi. A tal proposito Brunetti ha formalmente richiesto l’annullamento dell’assemblea e il rinvio della stessa a una data successiva.

Paulgross ribadisce il pieno rispetto dei requisiti richiesti dallo Statuto Federale e, in particolare, dei termini contemplati dall’articolo 21. L’assemblea è stata legittimamente indetta e successivamente convocata nel rispetto assoluto delle norme statutarie.  Pertanto, la richiesta di rinvio da parte del sig. Brunetti è priva di ogni fondamento giuridico. Riportiamo in allegato la lettera originale del Presidente Andrea Paulgross.

Lettera Presidente Paulgross.

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics