FISE Abruzzo: Fabio Ferrara è il nuovo Presidente del Comitato Regionale
- Categoria: La federazione
- 13 Ottobre 2025
Fabio Ferrara è stato eletto alla guida degli sport equestri in Abruzzo per il quadriennio olimpico 2025/2028. L’elezione è avvenuta in occasione dell’Assemblea straordinaria elettiva regionale del Comitato FISE Abruzzo che si è svolta oggi, lunedì 13 ottobre, a Città Sant’Angelo (PE), presso l’Hotel Villa Michelangelo.
L’Assemblea degli aventi diritto a voto ha conferito a Fabio Ferrara 255 voti su 256.
L’Assemblea straordinaria elettiva, presieduta da Gianluca Di Mascio ha provveduto poi all’elezione del Consiglio regionale che sarà composto da Adriana Sabatini (28 voti), Valentina De Flaviis (26 voti), Massimo Verna (25 voti), Nadir Radwan (25 voti), Yari Perrotti (23 voti), Benedetta Basti (23 voti) e Rosa Caterina Piccirilli (21 voti).
Marco Cinaglia è stato eletto in qualità di Rappresentante dei Tecnici (4 voti), Velia Angelini (8 voti) sarà la nuova Rappresentante dei Cavalieri. Valeriano Lissa Lattanzio (5 voti) sarà il nuovo Rappresentante dei Cavalieri Proprietari.
Il Presidente della Federazione Italiana Sport Equestri, Marco Di Paola, si è complimentato con il neo-eletto Presidente e ha augurato a tutto il Consiglio Regionale FISE Abruzzo buon lavoro. A complimentarsi con il nuovo Presidente e il nuovo Consiglio regionale anche il Segretario Generale FISE Simone Perillo, presente in assemblea (nella foto, con il Presidente Ferrara e il Consiglio Federale).