Impianto Sportivo Equestre di Rocca di Papa: un 2024 di risultati
- Categoria: La federazione
- 31 Gennaio 2025
Non solo attività agonistica e corsi di formazione, ma una vera Academy dedicata alla formazione di cavalli, cavalieri, Istruttori e Tecnici delle svariate discipline che ruotano attorno al mondo della Federazione Italiana Sport Equestri. Diversi progetti e i lavori della Facoltà di Scienze motorie – Foro Italico con Specializzazione in Sport Equestri, a fare da fiore all’occhiello di un centro invidiato da tutto il mondo.
L’Impianto Sportivo Equestre di Rocca di Papa, Centro Equestre Federale dei Pratoni del Vivaro ha finalmente una nuova vita.
Un lavoro incessante per il suo miglioramento, volto anche alle attività di stage e ritiri, ma anche di attività ed eventi extra-equestri, con il coinvolgimento delle scuole e di altre Federazioni riconosciute dal CONI.
È certamente molto di più il Centro Equestre Federale che ogni amante degli sport equestri non può non avere visitato una volta, per un incontro, una gara, un corso. Tutte le attività svolte, gli obiettivi raggiunti nel 2024 sono contenuti nella Relazione e nel prospetto generale disponibile QUI.