Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

FISE Sardegna 2025 2È Angela Lanzetta il nuovo Presidente del Comitato Regionale FISE Sardegna per il quadriennio olimpico 2025/2028. L’elezione è avvenuta in occasione dell’Assemblea ordinaria elettiva per il rinnovo delle cariche regionali, che si è tenuta lunedì 24 febbraio presso l’Hotel Mistral 2 di Oristano. Con 237 preferenze Lanzetta ha battuto di misura lo sfidante, Enrico Carcangiu, cui sono andati 236 voti.

 

A comporre il Consiglio regionale per il 2025 saranno, invece, Giovanni Carboni, Marco Arca, Gianleonardo Murruzzu, Alberto Sanna Randaccio, Nastassja Comelia Rieger, Piera Luigia Monti e Giuseppe Correddu. Per l’elezione degli ultimi due componenti del Consiglio regionale, sulla base dei voti ottenuti al primo spoglio, è stato necessario un ballottaggio (ai sensi del combinato disposto degli articoli 42.10 e 28 dello Statuto federale), al termine del quale hanno avuto la meglio Monti e Correddu (su Maria Laura Borgacci e Sergio Santona).

 

Stefano Meloni, Presidente uscente, è stato eletto alla carica di Rappresentante dei Tecnici, mentre Raffaella Montis a quella di Rappresentante dei Cavalieri. Giangavino Serra sarà, invece, il Rappresentante dei Cavalieri Proprietari.  

 

Il Presidente della FISE, Marco Di Paola, anche a nome del Consiglio federale ha augurato ad Angela Lanzetta e a tutto il Consigli regionale eletto, buon lavoro per il prossimo quadriennio.   

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH