Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige

FISE NEW LOGO DXLa Federazione Italiana Sport Equestri comunica che il decreto “Milleproroghe” e la legge di Bilancio 2025 non hanno prorogato la soglia di esenzione per i premi fino ad euro 300 (prevista dal D.L. 215/23, art. 14, comma 2-quater).

 

Dal 1° gennaio 2025, pertanto, i premi corrisposti da ASD e SSD ad Atleti e Tecnici in occasione di manifestazioni sportive come previsto dal D.Lgs. 36/21, non potranno usufruire di alcuna soglia di esenzione e dovranno essere assoggettati interamente alla ritenuta a titolo di imposta pari al 20%.

 

Gli importi delle ritenute dovranno essere versati dal soggetto erogante entro il giorno 16 del mese successivo al pagamento con modello F24 utilizzando il codice tributo “1047”. 

 

Per maggiori dettagli sul trattamento dei premi, rimanda alla Circolare presente sul sito della FISE (Clicca QUI).

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics