Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

FISEAVANTEAEntusiasmanti notizie per quanto riguarda il settore dei Cavalli Giovani FISE: nel 2025 l’atteso circuito di salto ostacoli sarà targato Avantea, laboratorio di tecnologie avanzate per la riproduzione animale e la ricerca biotecnologica.

Situato a Cremona, Avantea è un centro altamente specializzato, leader europeo nell’ambito della riproduzione assistita equina, che ha costruito la propria reputazione grazie a ricerche all'avanguardia e importanti traguardi scientifici.

Sarà proprio questo il partner e Official Supplier della Federazione che accompagnerà il prestigioso circuito Cavalli Giovani, organizzato su diverse tappe durante l’anno sportivo.       


La finale del circuito è programmata alla fine del mese di agosto, in preparazione dell’evento più importante della stagione per il settore: i FEI WBFSH Jumping World Breeding Championship for Young Horses, programmati dal 24 fino al 28 settembre a Lanaken in Belgio.


In questa occasione, Avantea metterà a disposizione quattro wild card per la partecipazione azzurra alla finale dei Mondiali Giovani Cavalli 2025, i cui criteri per l’assegnazione saranno comunicati in seguito sulla base del regolamento FISE.


Avantea vivrà insieme a FISE le emozioni di un percorso dedicato ai binomi azzurri più promettenti nel mondo del salto ostacoli riservato ai cavalli giovani, ‘piccoli’ campioni di oggi, grandi protagonisti del futuro degli sport equestri.

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH