FISE Liguria: Amilda Traverso confermata alla guida del Comitato Regionale
- Categoria: La federazione
- 18 Novembre 2024
Amilda Traverso è stata riconfermata alla guida degli sport equestri in Liguria. L’elezione è avvenuta oggi, lunedì 18 novembre, nell’ambito dell’Assemblea elettiva per il rinnovo delle cariche del Comitato Regionale FISE Liguria per il quadriennio 2025/2028. L’Assemblea degli aventi diritto a voto, che si è svolta presso l’Hotel & Conference Center Tower Airport di Genova, ha assegnato a Amilda Traverso 212 voti, pari al 96,8% dei presenti.
La riconfermata Presidente guiderà il Consiglio regionale che per il prossimo quadriennio sarà composto da Roberto Da Pozzo (25 voti), Roberto Fiasella (22 voti), Michela Lusenti (24 voti), Marco Massa (23 voti), Romina Mitrale (22 voti), Andra Napoli (22 voti) e Stefano Solari (22 voti). Alla carica di Rappresentante dei Tecnici è stata eletta Greta Garancini (5 voti), mentre a quella di Rappresentante dei Cavalieri: Luca Aicardi (6 voti). Giovanna Passadore (3 voti) siederà in Consiglio regionale in qualità di Rappresentante dei Cavalieri Proprietari.
Il Presidente FISE, Marco Di Paola, ha augurato buon lavoro ad Amilda Traverso e a tutta la sua squadra, anche a nome del Consiglio federale.
(Nella foto una rappresentanza del Consiglio regionale da sx: Carancini, Mitrale, Traverso, Aicardi e Fiasella)