Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

Emilia Romagna assembleaDavide Zanghi Dalle Olle è stato eletto alla guida del Comitato regionale FISE Emilia-Romagna per il quadriennio olimpico 2025/2028. 

L’elezione è avvenuta oggi, lunedì 7 ottobre, in occasione dell’Assemblea ordinaria elettiva regionale che si è svolta presso l’Hotel Sidney a Bologna.


 
Davide Zanghi Dalle Olle è stato eletto con un totale di 497 voti (87,04%), a fronte dei 58 voti (10,16%) ottenuti da Annalisa Todaro, dai 7 voti (1,23%)  ottenuti da Ruggero Sassi (1,23%) e dai 2 voti (0,35%) ottenuti da Giancarlo Masetti Calzolari.



L’Assemblea ha successivamente individuato il Consiglio regionale che sarà composto per il prossimo quadriennio da: Niccolò Bagni (448 voti), Paolo Donigaglia (434 voti), Anna Cigarini (399 voti), Greta Braglia (378 voti), Carlotta Ridolfi (336 voti), Irene Bonora (315 voti) e Carlotta Canevese (308 voti).

 
Eletti in Consiglio come rappresentante dei Tecnici Federico Colombari (17 voti), in rappresentanza dei Cavalieri Chiara Siboni (13 voti) e in qualità di rappresentante dei Cavalieri Proprietari Giorgio Bernardi (8 voti).

Il Presidente della FISE Marco Di Paola si è congratulato con il Presidente e il Consiglio regionale eletti e ha portato i complimenti e gli auguri di buon lavoro anche da parte dell’intero Consiglio Federale. 

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH