Elezioni Regionali: Luca D'Oria eletto alla guida della FISE Piemonte
- Categoria: La federazione
- 30 Settembre 2024
Luca D'Oria è stato eletto alla guida del Comitato regionale FISE Piemonte per il quadriennio olimpico 2025/2028.
L’elezione è avvenuta oggi, lunedì 30 settembre, in occasione dell’Assemblea ordinaria elettiva regionale che si è svolta presso la Lavanderia a Vapore di Collegno (Torino).
Luca D'Oria è stato eletto con un totale di 857 voti, a fronte ddei 128 voti ottenuti da Francesco Nardi e dai 0 voti ottenuti da Fabrizio Ambrosetti.
L’Assemblea ha successivamente individuato il Consiglio regionale che sarà composto per il prossimo quadriennio da: Carlo Forcella (97 voti), Aldo Mitrale (80 voti), Paolo Rossato (77 voti), Maria Giuseppina Marchese (76 voti), Alessandro Poncino (74 voti), Gemma Cordero (65 voti), Stefania Faletto (65 voti).
Eletti in Consiglio come rappresentante dei Tecnici Elena Federica Coppola (31 voti), in rappresentanza dei Cavalieri Francesco Aondio Bertero (23 voti) e in qualità di rappresentante dei Cavalieri Proprietari Luigi Lo Bosco (19 voti).
Il Presidente della FISE Marco Di Paola si è congratulato con il Presidente e il Consiglio regionale eletti e ha portato i complimenti e gli auguri di buon lavoro anche da parte dell’intero Consiglio Federale.