Elezioni Regionali: Gabriella Moroni confermata alla guida della FISE Marche
- Categoria: La federazione
- 30 Settembre 2024
Gabriella Moroni è stata confermata alla guida del Comitato Regionale Marche per il quadriennio olimpico 2025/2028.
L’elezione è avvenuta oggi, lunedì 30 settembre, in occasione dell’Assemblea ordinaria elettiva regionale che si è svolta presso la sede Sport e Salute di Ancona.
Moroni, candidata unica, è stata rieletta con un totale di 260 voti, di 35 affiliati in presenza o delega, 5 tecnici, 8 cavalieri e 2 cavalieri proprietari.
L’Assemblea ha successivamente individuato il Consiglio regionale che sarà composto per il prossimo quadriennio da Pietro Bellelli (20 voti), Simone Claudio Panichi (20 voti), Marco Lombardi (19 voti), Francesca Gironi (18 voti), Filippo Pagnatiello (18 voti), Tatiana Zannini (18 voti), Giorgio Cingolani (17 voti).
Eletti in Consiglio come rappresentante dei Tecnici Giancarlo D'Inzeo (4 voti), rappresentante dei cavalieri Federica Sileoni (8 voti) e rappresentante dei cavalieri proprietari Nazzareno Mensà (2 voti).
Il Presidente della Federazione Italiana Sport Equestri, Marco Di Paola, si è complimentato con il Presidente Moroni augurando buon lavoro a lei e a tutto il suo Consiglio regionale eletto.