Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

LogoFISEOttime notizie in arrivo per i centri affiliati che svolgono attività con utenza straniera e in particolare con i turisti. La Federazione Italiana Sport Equestri, infatti, ha effettuato una modifica al programma di tesseramento sulla base della quale, da oggi, è possibile rilasciare patenti di natura temporanea (giornaliera, prova, temporanea, welcome, campus, ecc.) a soggetti di nazionalità non italiana, senza l'obbligo di inserire il codice fiscale, ma semplicemente compilando i dati relativi al documento di identità.

 

È una novità molto importante per gli sport equestri, perché il rilascio del tesseramento doveva avvenire anche per gli stranieri con inserimento di un codice fiscale. 

 

Si tratta di una nuova opportunità voluta dall’attuale dirigenza federale, per consentire a quelle Asd e Ssd affiliate alla Federazione Italiana Sport Equestri, che lavorano anche con il turismo stagionale di accogliere nuovi utenti nelle proprie strutture, fornendo loro una copertura assicurativa, oggi anche con FISE, a costi assolutamente contenuti.  

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA Logo Berton Rimorchi