Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige

Widdowson, proprietario dell’annoBeverley Widdowson, proprietario del fuoriclasse undicenne Carlo 273, è stato premiato, sui campi di Aachen, in conclusione del CHIO, con l’“Owner of the Year”. A consegnarglielo, Madeleine Winter-Schulze, membro dell’ International Jumping Owners Club della FEI. Con lei, a stringere la mano al proprietario, Anthony Schaub, in rappresentanza dello sponsor Rolex e Hanfried Haring, presidente del Gruppo 2 FEI.

Il castrone grigio, sotto la sella del portacolori britannico Nick Skelton, ha collezionato una serie di successi degni di nota, nel 2011 nel 2012. In particolre, nello CSIO5* di San Gallo; nel Winter Equestrian Festival a Wellington; nello CSIO5* di La Baule; e ad Amburgo, tappa del Global Champions Tour ( CSI5*).

Il primo awards “Owner of the Year” è stato consegnato ai britannici John, Pat e Lisa Hales, proprietari di Arko III, nel 2004 e 2005. A loro sono seguiti: l’austriaca Serena Hamberg, proprietaria di The Sixth Sense, nel 2006; la statunitense Nancy Clark, proprietaria di Shutterfly, nel 2007; e il canadese Eric Lamaze insieme allo statunitense John Fleischhacker, co-proprietari di Hickstead, nel 2008, 2009 e 2010.

“E’ per me un grande onore – ha dichiarato Widdowson – succedere a Hickstead. Condivido questo premio con Nick Skelton e tutto il suo team”.

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics