Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

logo ijocL’associazione internazionale di categoria degli Ufficiali di Gara FEI di Salto Ostacoli si riunirà a Roma per l’Assemblea Generale 2024 


Tutto è pronto per l’evento “IJOC Official Forum e General Assembly”, il prestigioso appuntamento della International Jumping Official Club, l’associazione internazionale di categoria degli Ufficiali di Gara FEI di Salto Ostacoli, che si svolgerà dal 12 al 14 gennaio presso l’Hotel NH Collection Roma Centro.  


Una tre giorni che rappresenterà la prima occasione in cui Giudici, Steward e Course Designer si riuniranno in un unico evento: questa formula rappresenta un’opportunità unica e pregevole in termini di formazione.    

La scelta della città di Roma come sede dell’Assemblea Generale 2024, in cui si incontreranno Officials provenienti da tutto il mondo, premia la capacità organizzativa dimostrata dalla Federazione Italiana Sport Equestri in ambito internazionale, riconosciuta dalla International Jumping Official Club e dalla Fédération équestre internationale.


L’evento avrà inizio venerdì 12 gennaio, con l'introduzione di Glenn Maes (Presidente IJOC) e con l'inizio dei lavori introdotti da Simone Perillo, Segretario Generale FISE e Board Member della EEF. Sarà poi il momento degli interventi di Sabrina Ibáñez (Segretario Generale FEI), Todd Hinde (Direttore Area Jumping FEI), Frank Spadinger (Direttore Area Formazione e Officials), Stephan Ellenbruch (Presidente Commissione Jumping e All Speakers FEI) e Gaspard Dufour (Direttore Technologies & Sport Services), seguiti dall’inizio della IJOC General Assembly 2024 in cui si riunirà il Board dell’associazione internazionale di categoria dei giudici FEI di Salto Ostacoli.    


Nelle giornate di sabato 13 e domenica 14 gennaio si terranno i corsi dell’Official Forum IJOC dedicati a Giudici, Steward e Course Designer.        


E’ possibile consultare QUI il programma completo.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA