Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

FISE LOGO LUTTOIl mondo degli sport equestri italiani è in lutto per la prematura scomparsa di Paolo Germani, mancato al termine di una lunga malattia, contro la quale ha combattuto fino all’ultimo. Romano di nascita, classe 1966, Paolo Germani ha ricoperto il ruolo di Consigliere Federale sotto la presidenza Orlandi. Proprietario dell’allevamento della Rocca in provincia di Rieti e cavaliere con un prestigioso curriculum giovanile (si è contraddistinto proprio su un cavallo proveniente dall’allevamento di sua proprietà: Golos della Rocca), è stato allievo di Raimondo d’Inzeo. 

 

Con la sua prematura scomparsa, Paolo Germani lascia la moglie Cristiana Parodi, i tre figli: Benedetta, Selvaggia e Giovanni e naturalmente un grande vuoto nel  nostro mondo. 

 

Appresa la tragica notizia, il Presidente, Marco Di Paola, a nome di tutto il Consiglio Federale, dello staff della Federazione e di tutto il mondo degli sport equestri italiani esprime le più sentite condoglianze alla famiglia Germani in questo momento di grandissimo dolore.

 

I funerali di Paolo Germani si svolgerano martedì 12 dicembre (ore 15) nella Chiesa di San Roberto Bellarmino (Piazza Ungheria, Roma)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA