Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Fei Awards 23Votazioni aperte fino al 22 ottobre. Portiamo Valeria e l’Italia al FEI Awards Gala 2023!

 

Una nomination italiana per l’edizione 2023 dei FEI Awards: si tratta di Valeria Bonfiglio, atleta della disciplina dell’Endurance, che è stata inserita tra i candidati della categoria a Pivo FEI Inspire. 

 

Questo premio è rivolto ad un atleta che abbia perseguito la propria ambizione equestre in modo stimolante, il cui caso possa fungere da modello per dimostrare che “tutto è possibile” e che di fronte alle sfide non bisogna smettere di credere nei propri sogni. 

 

In questo contesto, la nostra Valeria è un perfetto esempio di resilienza: amazzone dall’età di 6 anni, non ha mai preso parte al mondo delle competizioni per via della sua carriera di 35 anni nel mondo del lusso e della moda a New York… finchè ha deciso di tornare a La Brava per seguire la sua passione per i cavalli.
A 54 anni ha partecipato alla sua prima gara di Endurance e all'età di 55 anni alla sua prima gara di 100 km. Ora, a 57 anni, è riuscita a ottenere il suo primo piazzamento in una gara di 160 km nel CEI3* di Carmona che ha concluso al settimo posto. Con la sua storia Valeria vuole dimostrare che “Non è mai troppo tardi: se fai ciò che ami e sei determinato, puoi ottenere qualsiasi cosa”. 

 

Il prestigioso FEI Awards Gala è in programma a Città del Messico, martedì 21 novembre. All'evento parteciperanno i vincitori delle diverse categorie: nelle nomination della Pivo FEI Inspire l’amazzone italiana è stata inserita insieme ad atleti provenienti da Gran Bretagna, Messico e Ucraina. E allora...votiamo Valeria!


E’ possibile votare per Valeria a questo link entro il 22 ottobre 2023. 

 

QUI tutti i dettagli sui FEI Awards 2023.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA Logo Berton Rimorchi