Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

FISE Awards notizia sponsor 12.03Le aziende che ci hanno accompagnato nel celebrare le più belle emozioni degli sport equestri

Sono trascorse due settimane dai FISE Awards, il gran gala di beneficenza della Federazione Italiana Sport Equestri che ha premiato i migliori risultati della stagione 2022.


La serata, andata in scena lunedì 27 febbraio nella splendida cornice di Villa Miani a Roma, ha visto al fianco della FISE WWF Italia, la più grande associazione ambientalista italiana che da più di 60 anni lotta per la difesa dell’ambiente e delle specie in via di estinzione. 


L’evento ha ospitato i campioni degli sport equestri, insieme alle istituzioni e a personaggi del mondo dello spettacolo, della televisione e dell’arte che hanno consegnato i riconoscimenti alle stelle delle varie discipline nelle tredici premiazioni sul palco.

Tante emozioni e momenti da ricordare (QUI tutti i dettagli sulla soirée) che abbiamo vissuto insieme grazie alla passione dei nostri tesserati che hanno seguito FISE Awards in presenza, a distanza tramite i nostri canali social e che hanno votato i propri atleti preferiti attraverso il sistema di votazioni online.

Un successo di sport, glamour e spettacolo reso possibile dai nostri partner che ci hanno accompagnato in questa entusiasmante avventura e che condividono l’amore per il mondo del cavallo e la gioia del celebrarne le più belle vittorie.

Tra i partner del Gran Gala figurano importanti realtà. Tra queste, Elementa Resort, struttura di addestramento equestre multidisciplinare all’avanguardia, società di organizzazione e gestione di eventi e spettacoli, Union Facility, società di gestione delle risorse umane per eventi, APA Agenzia Pubblicità Affissioni, azienda che si occupa di pubblicità outdoor, cartellonistica, digital out of home, allestimenti, rebranding e forniture di grandi eventi, My Horse, selleria, Sparks N Blings, accessori per il cavallo, Sergio Grasso Industries S.r.l, azienda specializzata nella produzione di stivali per equitazione, Mangimi Losasso srl, società specializzata nella produzione di mangimi per animali, Accademia Liliana Capuano, Vivai Breschi, specializzata nell’arte topiaria con realizzazioni definite e realistiche: queste collaborazioni hanno contribuito all'organizzazione di una serata di grande impatto, offrendo ai presenti un'esperienza speciale.


Un ringraziamento particolare agli sponsor Kep Italia, brand leader nella produzione di caschi da equitazione 100% sicuri, GoldSpan, specializzata in lettiere in trucioli di alta qualità e comfort, Grimaldi Lines, compagnia di navigazione, U.S. Polo Assn., brand di abbigliamento ispirato al mondo del Polo, Scuderia 1918, team di sport equestri internazionale, Cavallo Magazine, magazine equestre, Equitatus 1991, brand di abbigliamento equestre, Gamma Tecno Hub Srl, società di allestimento di stand e padiglioni in per mostre e fiere, Bartoccini Gioiellerie, specializzata in progettazione e realizzazione trofei sportivi personalizzati, Prestige Italia, brand specializzato nella produzione di selle da equitazione. Con il supporto di tali aziende, i FISE Awards 2023 si sono affermati come uno degli eventi più importanti per gli appassionati degli sport equestri.         


Sono proprio questi ultimi nomi che hanno titolato i premi assegnati nel corso della cerimonia. Ai nostri campioni sono stati consegnati il Premio Best Rider Discipline Olimpiche Equitatus, il Premio Best Rider Discipline Non Olimpiche Techno Hub, il Premio Giovane dell’anno Discipline Olimpiche Scuderia 1918, il Premio Giovane dell’anno Discipline Non Olimpiche Bartoccini Gioiellerie, i Premi Foto dell’Anno Cavallo Magazine e Young Writer Cavallo Magazine, il Premio Progetto Scuole Prestige, il Premio Miglior Groom Goldspan, il Premio Golden Horse U.S. Polo Assn, il Premio Charity Elementa, il Premio Atleta dell’Anno Grimaldi Lines e il Premio Road To Parigi 2024 Kep Italia.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA