Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

FISEAWARDS 2023Fino al 17 febbraio la seconda parte delle votazioni on line per determinare i vincitori

Ci siamo! Da oggi, venerdì 10 febbraio, è disponibile l’ultima fase delle votazioni online per quanto riguarda FISE Awards, Il Gran Gala della Federazione Italiana Sport Equestri, che per il 2023 si svolgerà a Roma il 27 febbraio nella splendida cornice di Villa Miani.

Durante la serata saranno celebrati i più importanti successi sportivi del 2022. Anche per il 2023 l’evento si svolgerà in collaborazione con WWF Italia, la più grande associazione ambientalista italiana che da più di 60 anni lotta per la difesa dell’ambiente e delle specie in via di estinzione.


Per il secondo anno consecutivo, FISE Awards supporterà il progetto WWF “Adotta un’Oasi”, teso a risanare la natura danneggiata del nostro Paese e ristabilire la connettività ecologica, riportando gli ecosistemi ad uno stato di salute più vicino a quello originario. 

Sono stati più di 4000 i tesserati e gli appassionati che nella prima parte delle votazioni hanno visitato la sezione dedicata del sito FISE, esprimendo la propria preferenza per far arrivare i propri atleti preferiti all’ambitissima fase decisiva delle nomination.


Tutti e cinque i finalisti delle diverse categorie in programma parteciperanno alla serata e i vincitori saranno annunciati direttamente sul palco dei FISE Awards il 27 febbraio.

ESPRIMI IL TUO VOTO QUI

A condurre la serata saranno Massimiliano Ossini, scrittore, noto conduttore televisivo e volto di Rai1 e Carolina Rey, conduttrice televisiva e attrice, che torna a FISE Awards dopo avere presentato diverse edizioni del Gala di beneficenza.

Già lunga la lista VIP di personalità del mondo dello sport, dello spettacolo, del cinema e della televisione vicine al mondo del cavallo che prenderanno parte alla soirée per festeggiare i successi delle stelle degli sport equestri e i riconoscimenti artistici previsti dal programma, come i premi “Foto dell’Anno” e “Young Writer”, contest a cura di Cavallo Magazine in collaborazione con la Federazione pensato per i giovani talenti della scrittura.

Sarà presente anche Giorgia Amerio, che nel 2022 ha conquistato la corona di Miss Equeen, concorso basato sulla conoscenza del mondo equestre e finalizzato alla promozione della passione a 360 gradi per il settore attraverso la personalità, le esperienze e le competenze dei propri Miss & Mister.    


Ancora disponibili gli ultimi posti ai tavoli ottenere: per info sull’acquisto di biglietti singoli o pacchetti corporate è possibile contattare: marketing@fise.it.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA