Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Generica Attacchi 1 VNLa FEI ha attribuito un importante riconoscimento alla Formazione della nostra Federazione, in particolare per quanto relativo ai giudici di Attacchi, stabilendo - con comunicazione pervenuta in data 19 gennaio 2023 da parte del Dipartimento FEI Education & Officials - l’equivalenza del proprio sistema di formazione dei Giudici nazionali Attacchi FISE con quello dei Giudici FEI

In precedenza, tale equipollenza è stata riconosciuta dalla FEI alla formazione dei Giudici FISE di livello massimo per le discipline del salto ostacoli, dressage e volteggio. 

L’approvazione dell’equivalenza già in vigore consente ai giudici nazionali di Attacchi di usufruire di una serie di facilitazioni nell’ambito del Sistema di formazione FEI. 

Questa assegnazione da parte della FEI conferma la qualità della formazione anche dei nostri  Giudici di Attacchi in ambito internazionale.

La procedura prevede che i giudici nazionali FISE di Attacchi debbano essere formalmente raccomandati dalla Federazione per partecipare direttamente al corso FEI per il passaggio FEI L2, a condizione che soddisfino i criteri menzionati nel FEI Education System for Driving consultabile QUI.


E’ necessario comprovare di possedere il livello previsto dalla FEI di conoscenza della lingua inglese.


Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Dipartimento Formazione (formazione@fise.it) e il Dipartimento Attacchi (attacchi@fise.it). 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA