Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

NATALE CON LA FISE 800X534Partecipa anche tu! Invia i tuoi regali entro il 9 dicembre e vivi il progetto solidale insieme agli atleti della FISE e alla mascotte Tony il Pony


Torna “
Natale con la FISE”, l’iniziativa della Federazione Italiana Sport Equestri dedicata ai piccoli pazienti ricoverati negli ospedali italiani e ai bambini a cui donare un sorriso.
   


Gli atleti FISE e la mascotte Tony il Pony in versione “Babbo Natale” faranno visita ai ragazzi, raccontando le emozioni del rapporto con il cavallo e portando loro degli speciali pacchetti: per la sesta edizione il team della Federazione sarà presentnelle città di Milano, RomaAnconaNapoli e Reggio Calabria

Gli appuntamenti partiranno martedì 6 dicembre alla Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS di Roma, dove insieme al gruppo FISE parteciperanno come testimonial anche la conduttrice televisiva Veronica Maya, appassionata del mondo equestre e vicina alla causa, e la campionessa di Endurance Costanza Laliscia, da anni parte attiva del progetto.

Martedì 13 dicembre sarà il momento della visita all'Ospedale Salesi di Ancona, venerdì 16 dicembre Tony il Pony sarà all' ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda di Milano, mentre domenica 18 dicembre Natale con la FISE arriverà a Napoli attraverso una raccolta doni destinate a famiglie bisognose che proseguirà in tutto il periodo della vacanze di Natale grazie alla collaborazione con alcune associazioni sul territorio. Mercoledì 21 dicembre l'ultimo appuntamento al Grande Ospedale Metropolitano Bianchi Melacrino Morelli di Reggio Calabria.  

Nel 2021  “Natale con la FISE” ha collezionato più di 500 regali raccolti grazie alla generosità di tesserati e sponsor e al supporto di numerosi testimonial vicini alla FISE che hanno raccontato l’iniziativa sui propri canali social (solo alcuni di loro, tra cavalieri e personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport: Anna Cavallaro, Costanza Laliscia, Riccardo Pisani, Carlo Molfetta, Savino Zaba, Giorgio Borghetti, Veronica Maya, Carolina Rey, Carlotta Mantovan, Marco di Buono).


Quest
’anno sono già molti i campioni della Federazione e i personaggi del mondo dello sport, spettacolo e televisione che si sono resi disponibili a partecipare all’ormai tradizionale progetto solidale della FISE, un’esperienza unica che parla di condivisione e che lascia nel cuore di tutti i coinvolti un’emozione indelebile.


Per contribuire attivamente 
è possibile inviare i vostri regali in FISE (viale Tiziano 74, 00196 Roma) all’attenzione dell’ufficio marketing entro venerdì 9 dicembre 2022


Seguiteci sui nostri canali per tutte le informazioni e aggiornamenti relativi a Natale con la FISE 2022

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA