Main
Official
RideUp
RideUp

LogoFISELa Federazione Italiana Sport Equestri informa che lo scorso 4 novembre è stato registrato dalla Corte dei Conti con n. 2756, il Dpcm 3 ottobre 2022 relativo alle modalità e ai termini di presentazione delle richieste di erogazione del contributo a fondo perduto a ristoro delle spese sanitarie, di sanificazione e prevenzione e per l'effettuazione di test di diagnosi dell'infezione da COVID-19, in favore delle società sportive professionistiche, delle società ed associazioni sportive dilettantistiche iscritte al registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche, istituito presso il Dipartimento per lo sport ai sensi del d.lgs 39/2021.

 

Dalla data di pubblicazione (7 novembre) decorrono i termini (30 giorni) per la presentazione delle istanze previste dall'articolo 5 del decreto (allegato in calce a questa news). Entro questo termine, i beneficiari dovranno presentare le domande agli organismi sportivi affilianti (inoltrare la richiesta alla Federazione alla mail: affiliazioni @fise.it ).


Si rammenta che anche i soggetti già beneficiari del contributo ai sensi del dpcm 16 settembre 2021 dovranno presentare una nuova istanza.

 

Il testo del DPCM 3 ottobre 2022

Media Partner Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity artlogo ops ETS color rid Terzo Pilastro

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse Logo BATTISTONI 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA