Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Argento BrecciaroliI motori della Federazione Italiana Sport Equestri girano a pieno regime per offrire a tesserati e appassionati un’altra indimenticabile esperienza in ArenaFISE, anche per il 2022 fulcro delle attività sportive e di intrattenimento della FISE in occasione della prossima Fieracavalli di Verona (3/6 novembre). 

 

E dal punto di vista sportivo è tempo di prenotare la propria partecipazione per chi deciderà di prendere parte all’evento e in particolare ai Master Sport (Bronze, Silver e Gold) e al Best Riders del Progetto Sport, circuito quest’ultimo, che vede proprio durante questo fine settimana lo svolgimento delle finali a San Giovanni in Marignano. 

 

Le iscrizioni a Master Sport e Best Riders del Progetto Sport, infatti, apriranno martedì 11 ottobre alle ore 10 e si chiuderanno venerdì 14 ottobre alle ore 24.00. 

 

Pronti, dunque, con il mouse o lo smartphone a portata di mano per accaparrarsi un posto nelle starting list delle ambite competizioni di interesse federale. 

 

Una novità riguarda proprio la modalità di iscrizione. Le stesse dovranno essere effettuate attraverso la consueta procedura di iscrizioni on line e sarà necessario confermare la propria adesione con il pagamento dell’iscrizione entro le ore 24,00 del terzo giorno successivo e inoltrando anche il modulo editabile disponibile nel programma allegato a questa notizia. 

 

La partecipazione in alternativa – fermo restando la necessità di effettuare l’iscrizione on line – potrà essere confermata con il modulo on line realizzato dalla FISE, il cui link è disponibile nel programma allegato in relazione alla tipologia di manifestazione di interesse federale alla quale ci si è iscritti. 

 

Si ricorda che non sono ammesse le sostituzioni di cavaliere/binomio iscritto, ma solo del cavallo. 

 

Per tutte le norme tecniche e i criteri di partecipazione si rimanda al Regolamento/Programma disponibile QUI

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA