Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

LogoFISEIl processo di digitalizzazione della Federazione Italiana Sport Equestri prosegue a pieno ritmo, con la finalità di semplificare tutte le operazioni che riguardano tesserati, centri affiliati, utenti in generale facendo uso dell’indispensabile supporto della tecnologia.
La Federazione, infatti, approfittando della necessità di aggiornare e adeguare alle nuove normative della privacy le informative sul trattamento dei dati personali ha lavorato a una riforma delle modalità di tesseramento.
 
 
Il Consiglio federale ha stabilito di abbandonare la produzione dei moduli cartacei (che venivano inoltrati ai Comitati regionali e da lì distribuiti ai centri affiliati) e di conseguenza il rilascio del tesserino in materiale plastico con etichetta adesiva.
 
 
Sono già stati pubblicati sul sito web federale (Guarda QUI https://www.fise.it/federazione/affiliazioni-e-tesseramento.html ) i nuovi moduli in Pdf (differenziati per maggiorenni e per minorenni) che dovranno essere utilizzati già per i prossimi tesseramenti. Questi documenti dovranno essere compilati in ogni parte e custoditi a cura del centro affiliato. Il nuovo tesserino, che sarà rilasciato comunque a partire dal 1° giugno, sarà in formato elettronico e potrà essere scaricato dai tesserati anche direttamente su smartphone.
 
 
Sono tante le motivazioni che hanno portato la FISE a questa decisione consapevole. Al di là di una necessità di continuare sulla via tracciata nel progetto di digitalizzazione, di consultare le informazioni di tesseramento con estrema velocità e semplicità; la Federazione continua impegnarsi per l’ambiente, evitando così la produzione di materiali dannosi per il nostro ecosistema.  
 
 
Ulteriori informazioni sul rilascio della tessera digitale saranno fornite a breve sui canali della Federazione Italiana Sport Equestri.
 
 
CONSULTA QUI I NUOVI MODULI DI TESSERAMENTO 
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA