FISE e Intesa Sanpaolo: la convenzione dedicata a tesserati e circoli ippici
- Categoria: La federazione
- 08 Febbraio 2022
Lanciata la partnership a supporto di tesserati anche giovanissimi, imprese e attività del settore degli sport equestri
Esclusive novità in casa FISE: è stata sottoscritta un’interessante partnership con Intesa Sanpaolo, già Main sponsor della Federazione in anni di collaborazione sui più importanti eventi degli sport equestri.
Da sempre attiva a supporto dei progetti personali e della crescita di giovani, imprese e attività imprenditoriali e commerciali, Intesa Sanpaolo offre ai tesserati FISE e ai circoli ippici affiliati FISE delle condizioni agevolate per i protagonisti del mondo del cavallo.
Le offerte dedicate riguardano molteplici prodotti e servizi come ad esempio conto, carte di pagamento, operatività transazionale per i Circoli Ippici affiliati e per i tesserati FISE anche finanziamenti e mutui.
E inoltre per gli Under 18 è in corso l'offerta di XME CONTO UP!, che per i tesserati FISE è disponibile per sottoscrizioni effettuate fino al 31.12.2022.
Per poter aderire alla Convenzione, occorre presentare alla Banca un documento rilasciato da FISE attestante la condizione di Tesserato o affiliato.
Le condizioni agevolate, che verranno applicate ai contratti sottoscritti fino al 31.12.2022, sono disponibili presso le Filiali di Intesa Sanpaolo e consultabili presso i Circoli Ippici.
I tesserati FISE e i Circoli Ippici affiliati FISE avranno la possibilità di aprire più rapporti di conto corrente, sui quali verranno applicate le condizioni previste dall’accordo.
Guarda QUI la convenzione per i Circoli Ippici affiliati
Guarda QUI la convenzione per i Tesserati
Guarda QUI la convenzione per i tesserati Under 18
Per le condizioni contrattuali del XME CONTO UP! consultare il Foglio Informativo e il relativo Fascicolo dei Fogli Informativi dei servizi accessori disponibili nelle filiali, in App IntesaSanpaolo Mobile e sul sito www.intesasanpaolo.com