Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

KEPPYSempre più piccoli campioni negli sport equestri: con l’aumento dei tesserati (162.995 iscritti ad inizio novembre) il numero dei giovanissimi praticanti in tutte le discipline è in continua crescita.       

Per questo, la FISE insieme al Main sponsor federale KEP Italia – brand leader internazionale nella produzione di caschi da equitazione 100% sicuri – presenta il nuovo merchandising interamente dedicato alle promesse di domani con la linea Keppy.       
   
Studiata e realizzata per le esigenze dei più piccini con taglie dalla 49 alle 53 e completamente Made in Italy, la collezione Keppy è versatile e all’avanguardia.      

Tra le nuove tecnologie proposte, l’innovativo sistema di applicazione della visiera permette al cavaliere di fissare, sostituire o rimuovere il frontino autonomamente con poche e semplici mosse. Con un peso di +/- 415 grammi risulta leggerissimo per chi lo indossa: la calotta esterna è in ABS, l’imbottitura è intercambiabile quindi è possibile sostituire l’interno – sfoderabile e lavabile – per seguire le misure dell’atleta nella sua crescita. 

Imperdibile il kit “Tony il Pony” proposto in limited edition per FISE e lanciato in occasione di ArenaFISE in Fieracavalli Verona 2021 che offre ad amazzoni e cavalieri un pacchetto allo speciale prezzo di 200 euro composto da un casco, una felpa e un pantalone da equitazione tutto personalizzato con l’inconfondibile logo della mascotte federale che accompagna grandi e piccini in tante avventure in sella agli amici cavalli. 

Sarà possibile trovare il kit in occasione dell’evento Ponylandia, in programma a Manerbio dal 3 fino al 5 dicembre 2021, e presto online in uno spazio dedicato KEPPY by KEP Italia. 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA