Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Pisani Chaclot PDS 2019 GrassiaLanciata la partnership a supporto di tesserati anche giovanissimi, imprese e attività del settore degli sport equestri

 

Esclusive novità in casa FISE: è stata sottoscritta un’interessante partnership con Intesa Sanpaolo, già Main sponsor della Federazione in anni di collaborazione sui più importanti eventi degli sport equestri.  

 

Da sempre attiva a supporto dei progetti personali e della crescita di giovani, imprese e attività imprenditoriali e commerciali, Intesa Sanpaolo offre ai tesserati FISE e ai circoli ippici affiliati FISE delle condizioni agevolate, create ad hoc per i protagonisti del mondo del cavallo.

 

Le offerte rivolte ai tesserati della Federazione riguardano molteplici prodotti e servizi come conto, carte di pagamento, operatività transazionale nonché finanziamenti e si rivolgono in particolare a:

  • tesserati FISE Under 18
  • tesserati FISE Under 35
  • tesserati FISE Over 35
  • Circoli affiliati FISE

 

La convenzione completa è disponibile nelle Filiali di Intesa Sanpaolo e consultabile presso i Centri Affiliati.

Per poter aderire alla Convenzione, occorre presentare alla Banca un documento rilasciato da FISE attestante la condizione di Tesserato o Affiliato.

I beneficiari avranno la possibilità di aprire più rapporti di conto corrente, sui quali verranno applicate le condizioni previste dall’accordo.

In occasione della seconda settimana di Fieracavalli, personale di Intesa Sanpaolo sarà presente presso il Padiglione 5 – Arena FISE per offrire informazioni dettagliate sulle convenzioni.

 

Foto © FISE/Mario Grassia

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA