Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Logo ArenaLunedì 11 ottobre si aprono le iscrizioni online al Master Sport Gold, Silver e Bronze

 

La Federazione Italiana Sport Equestri informa che è disponibile online il programma di ArenaFISE 2021. Le gare, che si disputeranno al Padiglione 5 e al Padiglione 8 durante l’edizione 2021 di Fieracavalli a Verona, vedono quest’anno la particolarità della data dell’evento, raddoppiata in due fine settimana consecutivi.

 

A partire dal giovedì 4 a domenica 7 e nel successivo fine settimana da venerdì 12 a domenica 14 novembre un fitto programma animerà i campi gara allestiti nell’impianto scaligero. Fieracavalli 2021 si svolgerà in massima sicurezza a tutela della salute di tutti i protagonisti e visitatori: l’ingresso a manifestazioni e convegni è consentito esclusivamente con certificazione verde COVID-19 (Green Pass), fatti salvi i casi di esclusione previsti dalle vigenti norme (minori di 12 anni e soggetti esenti).

 

Per quanto riguarda le iscrizioni si suggerisce di porre particolare attenzione nella compilazione dei moduli con l’inserimento di tutti i dati richiesti; oltre ai moduli quest’anno i Comitati dovranno provvedere anche alle iscrizioni online per le gare a squadre della Coppa delle Regioni Pony DeNiroBootCO (5 binomi), per il Gran Premio delle Regioni Under 21 Kep Italia (5 binomi) e per il Master Mariuccia Grandinetti Equestro Oro, Argento e Bronzo (9 binomi cavalli, qualificati attraverso dei criteri scelti da ciascun Comitato Regionale).

 

Il Master Sport Gold Span - Gold, Silver e Bronze, programmato nella prima settimana, prevede la iscrizione libera online a partire da lunedì 11 ottobre ore 10:00.

 

Il National Pony Show Safe Riding nella seconda settimana, vedrà in gara i binomi qualificati attraverso le categorie del Pony Master Show, dei Campionati Italiani e dei Campionati Regionali. Le classifiche sono pubblicate QUI.

 

La Top 10 Ambassador Clabel, prevede tre gare riservate a cavalieri Ambassador nei giorni dal 12 al 14 novembre, rispettivamente riservate a:

i migliori 10 cavalieri classificati nella Computer List Ambassador Ufficiale 1° e 2° grado;

i migliori 10 cavalieri classificati nella Computer List Ambassador Brevetto e 1° grado;

i migliori 10 cavalieri classificati della Computer List Ambassador Brevetti.

Le liste, elaborate secondo i criteri delle computer list ufficiali, prendono in considerazione i migliori 10 risultati conseguiti nel periodo 1° gennaio 2021 - 24 ottobre 2021.

 

Oltre ai moduli di iscrizione e di accredito, dovranno pervenire agli indirizzi indicati sotto anche copia delle ricevute di pagamento: sull’argomento tutte le specifiche sono contenute all’interno del programma.

 

In allegato sono disponibili il Programma ArenaFISE con le schede di iscrizione e di accredito, il Regolamento Generale Fiera e copia della convenzione che lo Sporting Club Paradiso – Horse & Pony propone ai partecipanti di Fieracavalli 2021, finalizzata ad ospitare cavalli e personale tecnico nei giorni di pausa tra le due settimane di gara nelle sue strutture.

 

La Federazione provvederà a consegnare 4 tessere elettroniche nominative per ogni binomio partecipante alle gare del Programma per consentire l’accesso all’area fieristica del cavaliere e accompagnatori (quali istruttore, groom, familiari. Le 4 tessere elettroniche nominative includono anche quella per l’accesso in Fiera del cavaliere).

 

La richiesta di parcheggio di van nel quartiere fieristico (parcheggio P5 – porta G) o di camper (parcheggio PW del Multipiano) deve essere inviata a Veronafiere: concorsi@fieracavalli.com

 

Per qualsiasi delucidazione questi gli indirizzi mail di riferimento: Gare Pony, Gare Cavalli e Progetto Sport: p.apolloni@fise.it  - Gare Ambassador: m.lombardi@fise.it

 

DOCUMENTI 

Programma ArenaFISE

Regolamento Generale Fieracavalli

Convenzione con Sporting Club Paradiso

Info Privacy COVID 19 Fieracavalli

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA