Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official RideUp RideUp

LogoFISEAssegnati altri 700 mila euro, oltre ai 500 mila già ottenuti per la riqualificazione dei Pratoni del Vivaro

 

Il Dipartimento dello Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri ha pubblicato la graduatoria del bando Sport e Periferie relativo all’anno 2020. Nell'elenco dei progetti approvati c’è a anche quello proposto dalla Federazione Italiana Sport Equestri, alla quale saranno assegnati 700 mila euro.

 

Tale somma va ad aggiungersi ai 500 mila euro che la FISE aveva già ottenuto per la riqualificazione del Centro Equestre dei Pratoni del Vivaro.

 

Questo ulteriore finanziamento a fondo perduto, secondo quanto previsto dallo stesso bando, sarà impiegato per realizzare gli interventi volti a migliorare e adeguare l’impiantistica sportiva nel Centro equestre che, tra l’altro, ospiterà i Campionati Mondiali del 2022 della disciplina di Completo e Attacchi, nonché per il potenziamento dell’agonismo e lo sviluppo della relativa cultura equestre.

Media Partner Cavallo Magazine  Equestrian Time
Supporter
Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span My Horse Logo BATTISTONI