Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Palazzo federazioniIl Comitato Olimpico Nazionale Italiano ha approvato, con delibera della Giunta Nazionale del 6 luglio scorso, il nuovo Regolamento di Giustizia della Federazione Italiana Sport Equestri, contenuto del Libro XV del Regolamento Generale della FISE.

 

Il Regolamento era stato redatto dalla FISE e approvato dal Consiglio federale nello scorso mese di aprile, ma l’iter di approvazione prevedeva il definitivo visto del CONI, con il quale il nuovo Regolamento entra in vigore. 

 

Con la revisione delle norme la FISE ha voluto dare vita a un quadro regolamentare corrispondente alle esigenze emerse nell’applicazione del regolamento già esistente, recependo istanze e suggerimenti ricevuti.

 

L’obiettivo finale del Consiglio federale è stato quello di rendere il documento più chiaro e schematico, che potesse garantire una sempre più semplice interpretazione e una più facile applicazione delle norme da parte degli Organi di Giustizia federale, anche grazie alla modifica dell’art. 6 che riguarda le sanzioni. 

 

È possibile consultare il documento QUI

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA