Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

LogoFISE

Promozione delle attività equestri con un approccio internazionale nella nuova convenzione stipulata recentemente tra il Comitato Regionale FISE Sardegna e il Comité Regional d’Equitation Corse, che ricade sotto l’egida della FFE (Fédération Française d’Equitation).

Le associazioni, entrambe membri della FEI (Fédération Equestre Internationale), hanno sottoscritto un accordo finalizzato alla valorizzazione e allo sviluppo delle attività equestri tra Sardegna e Corsica, sviluppando un programma di scambi sportivi condiviso.

L’accordo prevede la creazione di un circuito di gara dedicato nelle isole di Italia e Francia, la formazione di ufficiali di gara ed istruttori e l’opportunità di collaborazione tra i dirigenti delle due federazioni.       

In particolare, le organizzazioni si impegnano a sostenere i cavalieri che desiderino partecipare agli scambi sportivi coprendo parte dei costi.       

Gli scambi sportivi, in programma tra Sardegna e Corsica, sono offerti nelle discipline del Salto Ostacoli, Dressage ed Endurance, con eventuali altre possibilità nell’ambito di equitazione di campagna e spettacoli equestri.

Tutti i dettagli nella convezione allegata:

CONVENZIONI FISE

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH