Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

LogoFISE

Promozione delle attività equestri con un approccio internazionale nella nuova convenzione stipulata recentemente tra il Comitato Regionale FISE Sardegna e il Comité Regional d’Equitation Corse, che ricade sotto l’egida della FFE (Fédération Française d’Equitation).

Le associazioni, entrambe membri della FEI (Fédération Equestre Internationale), hanno sottoscritto un accordo finalizzato alla valorizzazione e allo sviluppo delle attività equestri tra Sardegna e Corsica, sviluppando un programma di scambi sportivi condiviso.

L’accordo prevede la creazione di un circuito di gara dedicato nelle isole di Italia e Francia, la formazione di ufficiali di gara ed istruttori e l’opportunità di collaborazione tra i dirigenti delle due federazioni.       

In particolare, le organizzazioni si impegnano a sostenere i cavalieri che desiderino partecipare agli scambi sportivi coprendo parte dei costi.       

Gli scambi sportivi, in programma tra Sardegna e Corsica, sono offerti nelle discipline del Salto Ostacoli, Dressage ed Endurance, con eventuali altre possibilità nell’ambito di equitazione di campagna e spettacoli equestri.

Tutti i dettagli nella convezione allegata:

CONVENZIONI FISE

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA