Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official RideUp RideUp

LogoFISE

Promozione delle attività equestri con un approccio internazionale nella nuova convenzione stipulata recentemente tra il Comitato Regionale FISE Sardegna e il Comité Regional d’Equitation Corse, che ricade sotto l’egida della FFE (Fédération Française d’Equitation).

Le associazioni, entrambe membri della FEI (Fédération Equestre Internationale), hanno sottoscritto un accordo finalizzato alla valorizzazione e allo sviluppo delle attività equestri tra Sardegna e Corsica, sviluppando un programma di scambi sportivi condiviso.

L’accordo prevede la creazione di un circuito di gara dedicato nelle isole di Italia e Francia, la formazione di ufficiali di gara ed istruttori e l’opportunità di collaborazione tra i dirigenti delle due federazioni.       

In particolare, le organizzazioni si impegnano a sostenere i cavalieri che desiderino partecipare agli scambi sportivi coprendo parte dei costi.       

Gli scambi sportivi, in programma tra Sardegna e Corsica, sono offerti nelle discipline del Salto Ostacoli, Dressage ed Endurance, con eventuali altre possibilità nell’ambito di equitazione di campagna e spettacoli equestri.

Tutti i dettagli nella convezione allegata:

CONVENZIONI FISE

Media Partner Cavallo Magazine  Equestrian Time
Supporter
Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span My Horse Logo BATTISTONI