Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

LogoFISEDisponibile negli store Apple e Android

 

Continua il percorso di digitalizzazione e innovazione della Federazione Italiana Sport Equestri.

 

È stata rilasciata oggi, martedì 8 giugno, “FISE Sportapplicazione, già disponibile sugli store di Apple e Android, che consentirà ai tesserati e ai centri ippici affiliati di gestire le iscrizioni on line delle discipline olimpiche direttamente da smartphone o tablet.

 

Utilizzare l’applicazione, contraddistinta dal logo ufficiale della FISE, è davvero semplice. Dopo averla scaricata sarà possibile accedere con le stesse credenziali utilizzate nella versione già esistente sul web.

 

La procedura di iscrizione alle competizioni attraverso l’app risulterà notevolmente semplificata grazie all’utilizzo di un’interfaccia grafica facile da usare, essenziale e davvero intuitiva.   

 

Diverse le novità rispetto alla versione web. Tra quelle più importanti la possibilità di memorizzare i cavalli già iscritti in gare precedenti senza la necessità di ricercarli nuovamente e l’opportunità di creare un proprio archivio-agenda dei concorsi preferiti.

 

Grande attenzione anche alle figure impegnate nei concorsi ippici, come gli ufficiali di gara, i direttori di campo o le segreterie di concorso, che attraverso l’App potranno visualizzare e confermare i ruoli assegnati nell’ambito delle manifestazioni calendarizzate.

 

Nell’epoca della corsa alla digitalizzazione la Federazione Italiana Sport Equestri ha deciso di non restare indietro e continuare a erogare servizi utili ai propri tesserati. Velocità e semplicità sono le linee guida che hanno ispirato la FISE nell’ideazione di questo nuovo strumento digitale voluto per offrire a chi pratica tutti giorni gli sport equestri un nuovo modo di gestire le operazioni quotidiane con un semplice “scroll” sul proprio dispositivo. A questo punto non resta che cercare sul proprio store “FISE Sport” e cominciare fin da subito a utilizzarla!

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA