Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

 MARZIANI LIGHTNING fotoshop La finale dei Campionati Italiani Assoluti Senior di Salto Ostacoli 2021 De Niro Boot Co su Unire tv (canale 220 di Sky) 

 

Vi siete persi la spettacolare vittoria del 1 aviere scelto Luca Marziani dei Campionati Italiani Assoluti Senior DeNiroBootCo? Il sorriso del 1 aviere capo Giulia Martinengo Marquet al termine del percorso che le ha regalato la medaglia d’argento? La gioia di Fabio Brotto quando ha saputo di aver ottenuto il terzo gradino del podio?


Per voi,  domani - mercoledì 5 maggio 2021-  in onda su Unire Tv (canale 220 di Sky) alle 22:15 sarà trasmessa la finale dei Campionati Italiani Assoluti Senior di Salto Ostacoli 2021 De Niro Boot Co, andati in scena sabato 1 maggio presso il Centro Ippico Le Siepi di Cervia (RA). 

La telecronaca è di Umberto Martuscelli, voce che accompagna i più importanti appuntamenti sportivi del Salto Ostacoli, i percorsi sono dei migliori cavalieri e amazzoni d’Italia… non vi resta che sintonizzarvi e assistere allo spettacolo della grande equitazione tricolore.

 

foto © Fotoshop di Mario Canteri/Videocast: Luca Marziani in azione su Lightning

 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA