Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official RideUp RideUp

LogoFISEFrancesco Vergine, presidente del Comitato FISE Puglia e delegato per la Regione Basilicata è stato confermato alla guida del Consiglio dei Presidenti dei Comitati Regionali.

 

La riunione del Consiglio dei Comitati Regionali si è tenuta giovedì 29 aprile alla presenza dei diversi Presidenti degli organi territoriali della Federazione Italiana Sport Equestri.

 

Mirella Bianconi, Presidente del Comitato Umbria, in qualità di Vicepresidente affiancherà Francesco Vergine alla guida dell’organismo federale.

 

Il Presidente della FISE, Marco Di Paola, anche a nome di tutti i membri del Consiglio federale, ha augurato buon lavoro a Vergine e Bianconi, ma anche a tutti i Presidenti dei Comitati regionali che con spirito sportivo svolgono una importantissima azione per la divulgazione e la promozione degli sport equestri nel territorio.

Media Partner Cavallo Magazine  Equestrian Time
Supporter
Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span My Horse Logo BATTISTONI