Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Grimaldi1Previste agevolazioni per i tesserati FISE sui collegamenti marittimi e una convenzione speciale per i Campionati Italiani Junior/YR di Endurance di Arborea


Continua il percorso condiviso tra la Federazione Italiana Sport Equestri e Grimaldi Lines - leader del trasporto marittimo di passeggeri e merci nel Mediterraneo - in un viaggio che ha in comune la passione per il mondo del cavallo. 

Anche per il 2021 è stata stipulata una convenzione dedicata ai tesserati FISE che offre agevolazioni e sconti sui biglietti per i collegamenti marittimi da/per Sardegna, Sicilia, Spagna e Grecia (da/per Brindisi). 

“Siamo particolarmente soddisfatti – ha dichiarato Marco Di Paola, Presidente della Federazione Italiana Sport Equestri – del rinnovo dell’accordo con Grimaldi Lines. La passione per il nostro sport di Guido ed Eugenio Grimaldi, due grandi imprenditori/cavalieri non fa altro che rafforzare il rapporto che la FISE intrattiene da tempo con il vettore navale. Grimaldi è ormai un punto di riferimento per tutti i nostri tesserati nei trasferimenti propri e dei propri cavalli per il raggiungimento delle location di gara in tutto il nostro Paese”.

Nella convenzione sono presentati eccezionali sconti previsti per diversi periodi dell’anno e studiati in base alle esigenze di tutti i passeggeri, per scegliere la propria meta ideale tra ben tredici collegamenti via mare.

Per beneficiare delle promozioni riservate a FISE, sia per passeggeri in presenza di animali vivi che per passeggeri in assenza di animali vivi, sarà necessario presentare la tessera federale in corso di validità al momento della prenotazione. 

Per info dettagliate sulle agevolazioni e le modalità per usufruirne, ecco la CONVENZIONE.

C’è di più! In occasione dei Campionati Italiani Junior/YR di Endurance che si terranno ad Arborea dal 7 al 9 maggio 2021, Grimaldi Lines applica vantaggi speciali dedicati ai tesserati FISE per quanto riguarda i collegamenti maritittimi per/dalla Sardegna.  

Tutte le informazioni QUI

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA