Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official RideUp RideUp

dettaglio carezzaCTxFise

La Federazione Italiana Sport Equestri, in merito alla ripresa delle competizioni in Italia dopo lo stop precauzionale dovuto all’allerta EHV-1, ha realizzato le Linee Guida per l’organizzazione delle manifestazioni degli sport equestri fino al prossimo 12 aprile.

 

Il documento, volto a informare tutti i tesserati e in particolare i Comitati organizzatori, contiene le buone pratiche da seguire per consentire una ripresa in sicurezza ed è rivolto agli operatori sportivi coinvolti nell’organizzazione, ai concorrenti, agli istruttori e attraverso loro ai concorrenti minorenni e agli eventuali accompagnatori.

 

Le Linee guida, sono state aggiornate con una sezione specifica dedicata all’Endurance viste le peculiarità della stessa disciplina.

 

È possibile consultare il documento QUI

 

Scarica QUI la dichiarazione sostitutiva in formato word

Media Partner Cavallo Magazine  Equestrian Time
Supporter
Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span Logo BATTISTONI