FISE Sardegna: Stefano Meloni confermato alla presidenza
- Categoria: La federazione
- 08 Marzo 2021
Stefano Meloni è stato confermato alla guida degli sport equestri della Sardegna per il quadriennio olimpico 2021/2024.
L’elezione è avvenuta oggi, lunedì 8 marzo, in occasione dell’Assemblea ordinaria regionale elettiva che si è svolta all’Hotel Mistral di Oristano. Il riconfermato presidente ha ottenuto 280 voti contro le 44 preferenze dello sfidante Giuseppe Mario Taula.
Insieme al presidente eletto anche il Consiglio regionale che sarà composto da: Gianleonardo Murruzzu (32), Alberto Sanna Randaccio (31), Silvia Rubiu (31), Sebastiano Dessì (31), Giangavino Serra (30), Elena Gaspa (30), Sergio Santona (28).
Rappresentante dei Tecnici per il prossimo quadriennio sarà Andrea Rossi (20), mentre Giovanni Carboni (14) è stato eletto alla carica di Rappresentante dei Cavalieri.
Maria Alessandra Pes di San Vittorio (18) siederà in Consiglio come Rappresentante dei Cavalieri Proprietari.
Il Presidente della FISE, Marco Di Paola, a nome di tutto il Consiglio si è complimentati con Stefano Meloni e con tutto il Consiglio regionale eletto, augrando un proficuo lavoro.
Con quella della Sardegna si sono concluse le Assemblee elettive regionali dei Comitati Regionali della Federazione Italiana Sport Equestri per il quadriennio olimpico 2021/2024.