Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official RideUp RideUp

elezioni siciliaFabio Parziano è stato confermato alla guida degli sport equestri siciliani. L’elezione è avvenuta oggi, lunedì 22 febbraio, in occasione dell’Assemblea ordinaria elettiva del Comitato FISE Sicilia che si è svolta all’International Airport Hotel di Catania. 

 

Parziano, Presidente uscente, ha ottenuto 339 voti (60,32%) contro le 223 preferenze conquistate dallo sfidante, il palermitano Fabrizio Bignardelli.

 

Grande affluenza alle urne con il 93% dei centri aventi diritto a voto partecipanti all'assembela. 

 

Sono risultati eletti in Consiglio regionale Flavio Sinagra (39), Giuseppe Muscaglione (37), Erminia Anastasi (32), Karen Dalton (31), Alessandra Criscuoli (28), Fabrizio Marisca (26) e Giuseppe Pulvirenti (26). 

 

Confermati alla carica di Rappresentante dei Cavalieri, Francesco Cusumano (28) e dei Cavalieri Proprietari, Iris La Rocca (9). Sarà, invece, Filippo Infantino (14) a sedere in Consiglio come Rappresentante dei Tecnici.    

 

L’Assemblea presieduta da Orazio Arancio, Presidente di Feder Rugby Sicilia e componente del Consiglio CONI in quota tecnici, ha visto la presenza del Consigliere federale siciliano Ettore Artioli e del Segretario generale, Simone Perillo. 

Il Presidente federale Marco Di Paola si è complimentato a nome di tutto il Consiglio con il riconfermato Presidente e con tutto il Consiglio regionale. 

Media Partner Cavallo Magazine  Equestrian Time
Supporter
Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span Logo BATTISTONI