Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

FISE NEW LOGO DXNuove opportunità per gli appassionati del mondo degli sport equestri: la FISE ha sottoscritto una convenzione con l’Ente di Promozione Sportiva Attività Confederate (ASC). 

L’ ASC – che organizza e promuove attività sportive multidisciplinari con finalità formative, ricreative e anche con modalità competitive – ha deciso di intraprendere un percorso comune per la crescita degli sport equestri insieme alla Federazione, con l’obiettivo di sviluppare una visione strategica del sistema sportivo italiano in grado di aumentare la pratica sportiva del paese sotto l’egida del CONI, soprattutto tra i giovani. 

FISE e ASC si impegnano in una cooperazione al fine di sviluppare un’azione condivisa con istituzioni, enti locali e scuole per un utilizzo più coerente degli impianti pubblici.    
Saranno incoraggiate le attività di costruzione di nuove strutture e la ristrutturazione/valorizzazione di quelle esistenti. 

I tesserati ACS avranno la possibilità di partecipare ad iniziative, corsi, dibattiti e seminari organizzati da FISE, entrando nel vivo della sinergia per quanto riguarda la divulgazione dell’attività sportiva e degli aspetti culturali delle discipline equestri. 

Tutti i dettagli nella convenzione disponibile nell’area dedicata del nostro sito: CONVENZIONI FISE

 

 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA