Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

Trentino elezioni2021Martino Bridi è stato confermato alla guida del Comitato Provinciale Trentino della Federazione Italiana Sport Equestri. 

 

L’elezione è avvenuta nel pomeriggio di oggi, lunedì 8 febbraio, in occasione dell’Assemblea elettiva provinciale ordinaria per il rinnovo delle cariche del quadriennio olimpico 2021/2024, che si è svolta al Palazzo del Coni di Trento.

 

Tutti e 13 i centri affiliati aventi diritto a voto hanno preso parte alla tornata elettorale e hanno conferito al Presidente eletto il 100% dei voti. Per la Federazione Italiana Sport Equestri erano presenti il Segretario generale, Simone Perillo e il Consigliere federale, Ettore Artioli. 

 

Per il Consiglio provinciale eletti: Giovanna Bezzi (11), Massimo Caumo (13), Vittorio Cavalieri (7), Luca Chemolli (11), Maurizio Ferrarol (9), Ernesta Frigo (5) e Romano Niccolini (10). Alla carica di Rappresentante dei Tecnici eletta Loredana Ducati (5), mentre a quella di Rappresentante dei Cavalieri Proprietari Luca Zeni (2). 

 

Francesca Bortolini è stata eletta in qualità di Rappresentante dei Cavalieri (a seguito di ballottaggio concluso in parità) come candidata più anziana. 

 

Il Presidente della FISE, Marco Di Paola, anche a nome del Consiglio federale si è congratulato con il riconfermato Presidente Bridi e con il direttivo provinciale augurando buon lavoro per il prossimo quadriennio.  

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH