Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official RideUp RideUp

Logo ICS 800x534Dal sito del Governo, Dipartimento per lo Sport, riportiamo questa importante informazione pubblicata il 3 febbraio 2021:

 

Il Ministro per le politiche giovanili e lo sport ha stabilito, tramite decreto, i criteri di gestione del Comparto Liquidità del Fondo di garanzia.

 

Dal decreto l’Istituto per il Credito Sportivo (ICS) ha emanato uno specifico intervento per sostenere le attività sportive in questo periodo di pandemia.

 

I finanziamenti, della durata massima di 10 anni con i primi due di preammortamento, vanno da un importo minimo di 3 mila euro a un massimo di 30 mila euro e comunque in misura non superiore al 25% dell’ammontare dei ricavi risultanti dal bilancio o rendiconto 2019 regolarmente approvato.

 

Per chi ha già usufruito di un precedente finanziamento con la prima misura di liquidità, sarà possibile ottenerne uno nuovo pari alla differenza tra € 30.000,00 e il precedente mutuo, sempre nel limite del 25% dei ricavi del bilancio o rendiconto 2019.

 

Sarà possibile accedere al "Mutuo liquidità" tramite portale dedicato dell'ICS a partire dal 5 febbraio prossimo.

Media Partner Cavallo Magazine  Equestrian Time
Supporter
Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span Logo BATTISTONI