Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official    RideUp

LogoFISEIl ministero della Salute ha messo in data 13 gennaio 2021 una nuova circolare a firma di Gianni Rezza relativa alla prevenzione sanitaria e all’idoneità sportiva agonistica degli atleti non professionisti Covid positivi guariti e in atleti con sintomi suggestivi per Covid in assenza di diagnosi da Sars-Cov-2, comunque compatibili con la circolazione del virus. Nella circolare si invita alla massima scrupolosità anche durante le visite mediche per la certificazione alla pratica sportiva non agonistica. 

 

Pubblichiamo integralmente il documento che il ministero della Salute ha inoltrato a diversi ministeri, all’Istituto Superiore di Sanità, al CONI, al CIP e alla Federazione medico sportiva italiana. 

 

Leggi QUI la circolare

Supporter   

Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span Logo BATTISTONI 08 07 2020