Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official    RideUp

Elezioni calabriaCon 126 voti su 127, Roberto Cardona è stato riconfermato oggi, martedì 22 dicembre, alla guida del Comitato Regionale Calabria per il quadriennio olimpico 2021/2024. L’assemblea elettiva ordinaria del Comitato Calabria si è tenuta presso “È Hotel” di Reggio Calabria.  

 

Il Consiglio regionale sarà composto da Giovanni Boscarelli, Luigi Giuntarelli Boscarelli, Manuela Martire, Tiziana Zoccola, Domenico Frezza, Raffaele Iorfida e Antonino Alampi. 

 

A rappresentare i tecnici siederà in Consiglio Ugo Governa, mentre Scandale De Nobili e Michele Valente sono stati eletti rispettivamente Rappresentanti dei Cavalieri e dei Cavalieri Proprietari.

 

Il Presidente FISE Marco Di Paola, anche a nome del Consiglio federale, si è congratulato con il riconfermato Presidente Cardona e con il direttivo eletto.

Supporter   

Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span Logo BATTISTONI 08 07 2020