Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official    RideUp

Fise toscana 2020 2È Stefano Serni il Presidente eletto alla guida del Comitato regionale Toscana per il quadriennio olimpico 2021/2024. Erano ben quattro i candidati alla presidenza. Serni (502 voti) ha ottenuto il 56,34% delle preferenze, contro il 38,27% (341) conseguito dall’uscente Massimo Petaccia. Sono 38 voti (4,26%) per Roberto Arrighetti, 1 per Michele Martino Mela e nessuno per Sauro Collodi. 

 

Il Consiglio regionale sarà composto da Riccardo Badiani, Antonella Nenci, Massimo Bencini, Marco Innocenti, Riccardo Bordoni, Sabino Pappalettera e Barbara Lovatelli. 

 

A rappresentare i tecnici siederà in Consiglio Gianluca Ugori, mentre Matteo Fantozzi e Simona Veschi sono stati eletti rispettivamente Rappresentanti dei Cavalieri e dei Cavalieri Proprietari.

 

Pippo Ramirez è stato, invece, nominato Presidente Onorario del Comitato regionale Toscana. 

 

Il Presidente FISE Marco Di Paola, anche a nome del Consiglio federale, si è congratulato con il neo Presidente Serni e con il direttivo eletto e ha ringraziato il Presidente Petaccia e il suo Consiglio per il lavoro svolto negli anni per il Comitato Toscana.

Supporter   

Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span Logo BATTISTONI 08 07 2020