Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official    RideUp

EmiliaRomagna2021 2024 2Ruggero Sassi è stato riconfermato alla guida degli sport equestri dell’Emilia Romagna. L’elezione a Presidente del Comitato Regionale Emilia Romagna è avvenuta pochi minuti fa in occasione dell’Assemblea Regionale ordinaria elettiva che si è svolta oggi, lunedì 12 ottobre, al Savoia Hotel Regency di Bologna.

 

L'Assemblea è stata presieduta da Andrea Dondi, Delegato del CONI, per la provincia di Modena.

 

Sassi, candidato unico, ha ottenuto 214 voti (96,40%) e insieme a lui è stato eletto il Consiglio regionale che per il quadriennio olimpico 2021/2024 sarà composto da Niccolò Bagni (161), Greta Braglia (147), Paolo Cervi (140), Davide Olle (140), Carlotta Canavese (133), Irene Bonora (133) e Carlo Sgargi (119).

 

Alla carica di Rappresentante dei Tecnici eletto Marco Gazzarini (6). Paolo Donigaglia (4) e Federica Licitra (3) siederanno in Consiglio rispettivamente come Rappresentante dei Cavalieri e Rappresentante dei Cavalieri Proprietari.   

 

Al riconfermato Presidente Sassi e a tutto il suo Consiglio sono arrivati i complimenti e gli auguri di buon lavoro da parte del Presidente FISE, Marco Di Paola e di tutto il Consiglio Federale.  

Supporter   

Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span Logo BATTISTONI 08 07 2020