FISE: Ruggero Sassi riconfermato alla guida del Comitato Emilia Romagna
- Categoria: La federazione
- 12 Ottobre 2020
Ruggero Sassi è stato riconfermato alla guida degli sport equestri dell’Emilia Romagna. L’elezione a Presidente del Comitato Regionale Emilia Romagna è avvenuta pochi minuti fa in occasione dell’Assemblea Regionale ordinaria elettiva che si è svolta oggi, lunedì 12 ottobre, al Savoia Hotel Regency di Bologna.
L'Assemblea è stata presieduta da Andrea Dondi, Delegato del CONI, per la provincia di Modena.
Sassi, candidato unico, ha ottenuto 214 voti (96,40%) e insieme a lui è stato eletto il Consiglio regionale che per il quadriennio olimpico 2021/2024 sarà composto da Niccolò Bagni (161), Greta Braglia (147), Paolo Cervi (140), Davide Olle (140), Carlotta Canavese (133), Irene Bonora (133) e Carlo Sgargi (119).
Alla carica di Rappresentante dei Tecnici eletto Marco Gazzarini (6). Paolo Donigaglia (4) e Federica Licitra (3) siederanno in Consiglio rispettivamente come Rappresentante dei Cavalieri e Rappresentante dei Cavalieri Proprietari.
Al riconfermato Presidente Sassi e a tutto il suo Consiglio sono arrivati i complimenti e gli auguri di buon lavoro da parte del Presidente FISE, Marco Di Paola e di tutto il Consiglio Federale.