Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Fise lazio elezioni2020Carlo Nepi è stato riconfermato oggi, lunedì 21 settembre, alla guida del Comitato Regionale FISE Lazio. L’elezione è avvenuta al termine dell’Assemblea ordinaria regionale elettiva che si è svolta alla Fiera di Roma (Fiumicino).  

 

Il Presidente Nepi governerà gli sport equestri del Lazio per il prossimo quadriennio olimpico 2021/2024 insieme al Consiglio regionale eletto e composto da Alessandro Salari, Antonio De Cesaris, Francesco Cinelli, Pietro Farina, Maria Eugenia Franchetti, Laura Orsolini e Stefano Bellantonio.

 

Nel ruolo di Rappresentante dei Tecnici eletta Paola D’Angelo. Filippo Martini di Cigala sarà in Consigli come Rappresentante dei Cavalieri, mentre Nicoletta Romagnoli siederà in Consiglio in qualità di rappresentante dei Cavalieri Proprietari. 

 

Il Presidente della FISE, Marco Di Paola, presente all’Assemblea, si è congratulato di persona con il Presidente e il Consiglio regionale eletti e ha portato i complimenti e gli auguri di buon lavoro anche da parte dell’intero Consiglio Federale. 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA